Calcio

Taranto, si riparte. Raduno e visite mediche al Centro di Medicina dello Sport

Al via la nuova stagione. Filtra ottimismo sul ripescaggio


Partirà ufficialmente oggi, lunedì 18 luglio, la nuova stagione sportiva del Taranto Fc 1927.

La squadra si radunerà in mattinata per svolgere le visite mediche al Centro di Medicina dello Sport, seguiti dal fisioterapista Aldo Portulano. Il giorno successivo analisi cliniche di laboratorio dal dott. Alessandro Gigante e a seguire visite generali a cura del responsabile sanitario dott. Volpe e del nutrizionista dott. Settembrini.

Il 20 luglio sarà il primo giorno di test atletici e allenamenti allo stadio Iacovone e, in serata, una folta delegazione della squadra prenderà parte alla “Notte Bianca dello Sport”, evento che si svolgerà nel parcheggio della Galleria Auchan di Taranto.

Il 21 e 22 ultimi due giorni di prove fisiche e allenamenti a Taranto; il 23 luglio partenza per Camigliatello per il ritiro precampionato stagione sportiva 2016/2017. Una stagione che si annuncia importante, per il Taranto. Dal club filtra un cauto ma concreto ottimismo in merito all’ipotesi di ripescaggio in Lega Pro, con la possibilità quindi di tornare già da quest’anno nel calcio che conta. Se ne saprà di più a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche