Ripescaggio, grandi manovre. Sono attesi in città, come riporta blunote.it, gli ispettori della Lega Pro incaricati di ‘visitare’ lo stadio Erasmo Iacovone alla luce della domanda di “ingresso” d’ufficio nella terza serie nazionale.
Lo stesso stadio l'altro pomeriggio ha ospitato il primo allenamento, a porte aperte, della squadra allenata da mister Aldo Papagni. test atletici e allenamenti prima che in serata, una folta delegazione della squadra prendesse parte alla “Notte Bianca dello Sport”, evento che si è svolto nel parcheggio della Galleria Auchan di Taranto.
Ieri e oggi ultimi due giorni di prove fisiche e allenamenti a Taranto; il 23 luglio partenza per Camigliatello per il ritiro pre-campionato stagione sportiva 2016/2017. Al gruppo potrebbe unirsi l’esperto portiere Maurantonio. Il Taranto punta con decisione al ripescaggio in Lega Pro, che potrebbe fi nalmente far tornare i colori rossoblù nel calcio che conta.
Non dovrebbe esserci problemi per lo Iacovone, la società ha già annunciato pbblicamente ed in più occasione l’intenzione di fare la propria parte. Il buon numero di posti disponibili fa davvero ben sperare.