Calcio

«Sosteniamo mister Prosperi»

Parla l’attaccante Alessio Viola: «Il Taranto tornerà a vincere»


TARANTO – «C’è grande stima nei sui confronti, abbiamo fiducia nel suo lavoro e lo seguiamo senza nessun problema. Il gruppo è unito, non ci sono frizioni, anzi i valori sono notevoli. Pagani è stata solo una brutta parentesi, ma è innegabile che i più esperti debbano prendere per mano la squadra soprattutto dal punto di vista umano». Ospite del popolare rotocalco 100Sport Magazine, l’attaccante del Taranto Alessio Viola ribadisce che la squadra è dalla parte del tecnico Prosperi, finito nell’occhio del ciclone dopo gli ultimi, negativi risultati.
«Siamo sereni, ma anche consapevoli che non possiamo più comportarci come domenica scorsa». La classifica inizia a mettere paura, ma Viola predica fiducia:  «Non ci mette ansia, anche se c’è rammarico per gli ultimi risultati che ci hanno fatto scivolare in zona playout. Non vinciamo da sette partite, ma se nelle prime otto giornate abbiamo conquistato 9 punti: vuol dire che abbiamo qualità».
La Virtus Francavilla, ospite lunedì allo Iacovone, è avversario tosto: «Squadra rognosa ed esperta, ma sicuramente alla portata del Taranto: è l’occasione giusta per riscattarsi e, personalmente, non vedo l’ora di scendere in campo». E’ necessario invertire la rotta, allora, a partire dal posticipo di lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche