Calcio

Rossoblù, trasferta verità

A Cosenza gli ionici vanno a caccia di un risultato positivo


Quanto vale il pareggio di domenica scorsa con il Matera?

Lo sapremo questa sera, dopo un’altra partita, quella del Taranto contro il Cosenza. Una trasferta più che insidiosa, per la compagine di Papagni, contro i cosentini che hanno espugnato 3-0 il campo dei rivali del Catanzaro.

Il trainer rossoblù vuole una squadra propositiva, più di quanto visto allo stadio Erasmo Iacovone, e potrà contare sui nuovi acquisti che hanno caratterizzato la settimana. L’attaccante Viola potrebbe entrare a gara in corsa, come Bobb, mentre per lo spagnolo Garcia si potrebbero aprire le porte della formazione titolare: l’allenatore punta molto su di lui. Il Taranto F.C. intanto comunica ai propri tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione sportiva 2016-2017 che, a partire da lunedì 5 settembre fino a domenica 11 settembre, sarà possibile ritirare la tessera del tifoso provvisoria (quella definitiva sarà consegnata successivamente) presso il botteghino (lato Tribuna) dello stadio “Erasmo Iacovone” secondo le seguenti modalità: lunedì 5 settembre: Tribuna Laterale e Centralissima dalle ore 15 alle ore 18; martedì 6 settembre: Tribuna Laterale e Centralissima dalle ore 15 alle ore 18; mercoledì 7 settembre: Tribuna Laterale, Centralissima e Gradinata dalle ore 15 alle ore 18; giovedì 8 settembre: Tribuna Laterale, Centralissima e Gradinata dalle ore 15 alle ore 18; venerdì 9 settembre: Tribuna Laterale, Centralissima, Gradinata e Curva Nord dalle ore 15 alle ore 18; sabato 10 settembre: Tribuna Laterale, Centralissima, Gradinata e Curva Nord dalle ore 15 alle ore 18; domenica 11 settembre: Tribuna Laterale, Centralissima, Gradinata e Curva Nord dalle ore 10 alle ore 13.

Per ricevere la tessera del tifoso è indispensabile portare la ricevuta della sottoscrizione dell’abbonamento e il documento di identità. Come premio fedeltà per tutti i suoi sostenitori (esclusi minorenni) che hanno sottoscritto l’abbonamento per la Serie D, indipendentemente dal probabile ripescaggio in Lega Pro, la Società dona la “Scratch Card” utile per vedere tutte le partite fuori casa del Taranto per il campionato di Lega Pro 2016-2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche