x

x

Taranto in emergenza, ma senza timore

Seduta pomeridiana per il Taranto, in vista dell’incontro con il Cosenza in programma giovedì 29 dicembre allo stadio “Erasmo Iacovone” a partire dalle ore 20.30. La truppa rossoblù di mister Pantaleo De Gennaro ha effettuato un lavoro tattico e basato sulla rapidità e sulla velocità. Errico Altobello, Mariano Stendardo ed Elio Nigro sono in fase di recupero, mentre Mauro Bollino ha svolto un allenamento differenziato. Indisponibile Francesco Potenza.

Nella giornata di ieri, mercoledì 28 dicembre, prevista la consueta rifinitura pomeridiana. Il Taranto ha lanciato un appello ai tifosi: «Popolo Rossoblù vogliamo augurare a tutti voi un sereno e felice Natale con l’auspicio di vivere insieme un 2017 ricco di gioie e soddisfazioni. Nel ringraziarvi per il sostegno, il calore e l’affetto dimostrato, giovedì 29 dicembre in occasione dell’ultima gara dell’anno, la Società ha deciso di ridurre i prezzi dei biglietti per festeggiare insieme la fine di questo 2016 che ci ha visto ritornare tra i professionisti! Riempiamo e coloriamo di rossoblù lo Iacovone!!!». E’ l’appello lanciato dal Taranto in vista della partita di giovedì 29 dicembre alle ore 20.30 allo stadio “Erasmo Iacovone” e valevole per la seconda gara di ritorno del Campionato di Lega Pro 2016/2017 contro il Cosenza.

Ecco il prezzo dei biglietti: Tribuna Laterale: Intero 20 euro – Ridotto 15; Gradinata: Intero 12,50 euro – Ridotto 9; Curva 8 euro; Tribuna Centrale: 40 euro. Vanno aggiunti i diritti di prevendita.