20 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 20 Ottobre 2020 alle 06:40:48

Calcio

Cinque incontri a scuola per il Taranto

Presentato il progetto per conoscere i tifosi del futuro


Contini in arrivo, in prestito, notizia ufficializzata dalla Carrarese; Balistreri verso Potenza, aspettando l’ufficialità.

Sono le due notizie che vengono dal calciomercato rossoblù, mentre si valuta il doppio scambio con il Messina: Pirrone e Lo Sicco andrebbero in Sicilia, Musacci e Akrapovic verrebbero a Taranto.

Ieri, intanto, è stato presentato il Progetto Scuola, presso la sede dell’Abfo. Cinque gli incontri in programma presso gli istituti del territorio, alla presenza di calciatori e dirigenti, che affronteranno con i ragazzi temi relativi allo sport ed al sociale (nella foto dello studio Renato Ingenito un momento della conferenza). Gli incontri si terranno da febbraio ad aprile, a maggio previsto poi uno speciale evento finale che si terrà allo stadio Erasmo Iacovone. Alcuni biglietti per le gare dei rossoblù saranno offerti agli studenti. Allenamento pomeridiano ieri a Paolo VI per il Taranto.

Dopo una prima fase di riscaldamento, la truppa rossoblù ha effettuato un lavoro di potenza aerobica e poi si è concentrata su un lavoro a gruppi sul possesso palla. Nella giornata di oggi, martedì 24 gennaio, prevista una doppia seduta. Sabato 28 gennaio alle ore 14.30 i rossoblù scenderanno in campo contro la Casertana nella 23esima giornata del Campionato di Lega Pro 2016/2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche