29 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 29 Ottobre 2020 alle 06:40:22

Calcio

Taranto, Benedetti già in campo

Stendardo verso il forfait in occasione del derby di oggi contro l’Andria


Ultimo allenamento pomeridiano in casa Taranto, in vista della sfida di sabato sera allo stadio “Degli Ulivi” di Andria.

La truppa rossoblù guidata da mister Pantaleo De Gennaro ha effettuato un lavoro tecnico a gruppi. Tutta la rosa a disposizione del tecnico ionico, fatta eccezione per Mariano Stendardo, che si è allenato a parte. In caso di forfait potrebbe essere schierato il giovane Alessio Benedetti, arrivato dal Torino.

Sabato 4 febbraio la formazione Berretti sarà impegnata nella terza giornata di ritorno. Il team di mister Luigi Boccadamo affronterà in trasferta il Teramo a partire dalle ore 14.30.

Domenica 5 febbraio sarà una giornata molto intensa. Alle ore 10 scenderanno in campo gli Allievi Regionali allenati dal tecnico Antonio Caroli, che sfideranno fuori casa il Sava in un match valevole per la quinta giornata di ritorno. A partire dalle ore 11 spazio alla gara dei Giovanissimi Regionali di mister Salvatore Piscopiello, che giocheranno in trasferta contro il Parma Club Ginosa nella quinta giornata di ritorno. L’Under 15 e l’Under 17 se la dovranno vedere fuori casa contro il Cosenza. La compagine di mister Cosimo Zangla scenderà in campo alle ore 12, mentre i ragazzi del tecnico Salvatore Del Vecchio a partire dalle ore 15. Entrambi gli incontri saranno validi per la quarta giornata di ritorno. Il match Taranto-Foggia, valevole per la sesta giornata di ritorno, si disputerà allo Iacovone sabato 11 febbraio alle ore 14.30 anziché alle ore 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche