Calcio

Garcia saluta il Taranto. Arriva Di Nicola

E’ addio con lo spagnolo


Arriva dal Pescara, in prestito, il calciatore Daniel Di Nicola.

Nato ad Avezzano (L’Aquila) il 13 aprile 1996 e cresciuto nel Settore Giovanile del Pescara, il giovane difensore ha esordito in Serie D con la maglia del Rimini collezionando 27 presenze che hanno contribuito alla promozione della squadra in Lega Pro. Nella s.s. 2015/16 si trasferisce alla Reggiana in Lega Pro e da gennaio a giugno 2016 milita nelle fila della Virtus Lanciano.

Nella s.s. 2016/17 ha indossato la maglia dell’Alma Juventus Fano. “Iniziare questa nuova tappa della mia carriera con la maglia rossoblù mi rende molto felice – dichiara il neo difensore rossoblù – farò di tutto per dimostrare il mio valore. Taranto è una piazza importante, la sua grande tradizione calcistica lo testimonia e darò il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Ringrazio il presidente Elisabetta Zelatore ed il general manager Fabrizio De Poli per l’opportunità concessami”. Intanto, è addio tra il Taranto e lo spagnolo Toni Garcia, finito ai margini del progetto tecnico rossoblù. La risoluzione del contratto ‘libera un posto’ nel mercato in entrata, circola con insistenza il nome del centrocampista centrale Marano.

A partire da domenica 15 gennaio riprenderanno a giocare tutte le categorie del Settore Giovanile rossoblù, fatta eccezione per la formazione Berretti che scenderà in campo sabato 21 gennaio. L’Under 15 guidata dal tecnico Cosimo Zangla affronterà in casa il Matera. Il match, valevole per la prima giornata di ritorno, si disputerà allo stadio “Vivere Solidale” a partire dalle ore 13. L’Under 17 allenata da mister Salvatore Del Vecchio sarà di scena sullo stesso terreno di gioco, dove affronterà sempre il Matera. La gara sarà valida per la prima giornata di ritorno ed avrà il suo fischio d’inizio alle ore 15. Secondo turno di ritorno per gli Allievi Regionali, che sfideranno in trasferta a Palagianello la compagine locale. La squadra guidata dal tecnico Antonio Caroli giocherà il suo incontro alle ore 9.30. Impegno fuori casa anche per i Giovanissimi Regionali di mister Salvatore Piscopiello, che affronteranno a Fragagnano l’Olimpia Francavilla. La gara, valida per la seconda giornata di ritorno, comincerà alle ore 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche