x

x

«A Siracusa una gara tosta»

Conferenza stampa prepartita per il tecnico del Taranto, Pantaleo De Gennaro, in vista del match con il Siracusa in programma sabato pomeriggio allo stadio “De Simone”.

Queste le sue dichiarazioni: “In questo periodo di pausa la squadra ha lavorato con grande impegno e disponibilità. Siamo pronti per affrontare nel migliore dei modi la trasferta di Siracusa; sono convinto che potremo fare risultato. Per noi comincerà un nuovo campionato ed importanti sono i recuperi di Stendardo, Altobello e De Giorgi; Nigro non è invece ancora pronto per i 90 minuti e partirà dalla panchina, mentre Potenza sarà a disposizione tra una decina di giorni. Som sta acquisendo condizione e dovrebbe giocare titolare. Siracusa? Sarà una partita tosta, si tratta di una buona compagine che ha delle individualità di spicco.

Mercato? Al momento abbiamo arricchito la rosa con Di Nicola, Emmausso, Guadalupi e Magri; ci aspettiamo un apporto in attacco, ma dipende anche dal mercato in uscita. I tifosi possono comunque stare tranquilli perché possono contare su una società importante ed un ottimo direttore sportivo, quindi bisogna essere fiduciosi”. Tra i convocati c’è il portiere De Toni, all’ultima con i rossoblù: è stato ingaggiato un nuovo estremo difensore, Nikita Contini. Intanto, la gara con la Casertana si disputerà sabato 28 gennaio alle ore 14.30 anziché alle ore 20.30. Infine, il settore giovanile.

Ripresa del campionato per la formazione Berretti, che domenica 21 gennaio disputerà la prima giornata di ritorno in trasferta. Il team guidato dal tecnico Luigi Boccadamo affronterà la Virtus Francavilla a partire dalle ore 15. Seconda giornata di ritorno per l’Under 15 ed Under 17, che sfideranno entrambe il Lecce fuori casa domenica 21 gennaio. Il team allenato da mister Cosimo Zangla scenderà in campo alle ore 10, mentre la squadra di mister Del Vecchio giocherà alle ore 13.