Calcio

Taranto, nuova beffa: Gambino verso Fondi

Dopo quello del centrocampista Marano un altro rifiuto


Non sarà Giuseppe Gambino il nuovo attaccante del Taranto.

Il numero 9 del Cosenza avrebbe rifiutato la corte del club ionico per scgliere invece Fondi. Una beffa, che ricalca quella subita dal Taranto dal centrocampista Marano che ai rossoblù ha preferito Melfi. Intanto il Taranto Fc 1927 comunica che «per la gara Taranto-Casertana in programma sabato 28 gennaio 2016 alle ore 14.30 presso lo stadio “Erasmo Iacovone”, i tagliandi disponibili per il settore ospiti sono 1513 e saranno in vendita tramite il circuito Booking Show al costo di 10 più prevendita dai soli possessori di tessera del tifoso solo nei limiti della capienza della curva sud fino a venerdì 27 gennaio alle ore 19.00, nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Al momento dell’accesso allo stadio la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita unitamente al biglietto ed al documento di identità». Allenamento mattutino a Paolo VI ieri per il Taranto. Dopo una prima fase di riscaldamento, la truppa rossoblù ha svolto un lavoro tattico e sul finire ha disputato una partitella sugli 80 metri. Settimana intensa per il Settore Giovanile rossoblù. Si comincerà sabato 28 gennaio alle ore 11, quando la formazione Berretti di mister Luigi Boccadamo sfiderà allo stadio “Comunale” di Statte l’Unicusano Fondi.

L’incontro sarà valevole per la seconda giornata di ritorno. Successivamente scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali allenati dal tecnico Salvatore Piscopiello, che affronteranno allo stadio “Chiappara” di Mottola il Taf Ceglie Messapica. La gara, valida per la quarta giornata di ritorno, avrà inizio alle ore 15.30. Domenica 29 gennaio spazio alle altre tre compagini. L’Under 15 e l’Under 17 giocheranno allo stadio “Chiappara” di Mottola contro il Siracusa. Entrambe le partite saranno valevoli per la terza giornata di ritorno. Il team guidato da mister Cosimo Zangla scenderà in campo alle ore 9, mentre i ragazzi allenati dal tecnico Salvatore Del Vecchio alle ore 11. Alle ore 13 gli Allievi Regionali di mister Antonio Caroli affronteranno in casa il Real San Giorgio. Il match, valido per la quarta giornata di ritorno, si disputerà allo stadio “Vivere Solidale” di Paolo VI e avrà il suo start alle ore 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche