Calcio

Elisabetta Zelatore ai vertici della Lega Pro

La squadra prepara il match contro il Fondi: si tornerà a giocare di domenica


Prestigioso incarico per il presidente del Taranto Elisabetta Zelatore: ieri mattina è stata nominata componente del Consiglio di Amministrazione della Calcio Servizi Lega Pro.

Un grande traguardo per un dirigente di una Società neo promossa tra i professionisti, si legge in una nota del club. “Sono molto soddisfatta di questa nomina – dichiara il presidente Zelatore – non per il prestigio personale, ma perché abbiamo conquistato credibilità a livello nazionale”. Costituita il 26 ottobre 2004, la Calcio Servizi Lega Pro S.r.l è nata con lo scopo di offrire una serie di servizi molto importanti a favore della Lega Pro e delle sue società nell’ambito delle rispettive attività istituzionali. “Sono consapevole dell’importanza di questo incarico – ha concluso il presidente – lo affronterò con il massimo impegno e responsabilità per portare il mio contribuito di crescita alla terza serie nazionale del calcio italiano”.

Intanto continuano gli allenamenti in casa Taranto in vista della gara a Fondi in programma domenica 5 marzo alle ore 14.30. Ieri pomeriggio i rossoblù hanno disputato un test amichevole contro la formazione Berretti: 2-0 il risultato finale con reti di Magnaghi ed Emmausso. Nel prossimo weekend di campionato, turno di riposo per la formazione Berretti e le compagini dell’Under 15 ed Under 17 rossoblù. Saranno quindi due le squadre che scenderanno in campo, ovvero gli Allievi ed i Giovanissimi Regionali. Domenica 5 marzo i Giovanissimi di mister Salvatore Piscopiello sfideranno in trasferta a Maruggio i Giovani Cryos, in una gara valevole per la nona giornata di ritorno. Start alle ore 9.30. Successivamente, alle ore 11, il team guidato dal tecnico Antonio Caroli affronterà sempre a Maruggio i Giovani Cryos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche