Calcio

Una giornata dedicata alla scuola calcio con l’Asd Giovani Cryos

«Una magnifica occasione d'incontro per tutti i bambini nati dal 2008 fino al 2012 e per i loro genitori»


L’ASD GIOVANI CRYOS organizza per lunedì 21 agosto, presso il Centro Sportivo Olympiakos CLUB in via Begonie a Lama, una magnifica occasione d’incontro per tutti i bambini nati dal 2008 fino al 2012 e per i loro genitori.

«Una giornata di puro divertimento – spiegano gli organizzatori – per chi vuole conoscere le nostre metodologie di allenamento e rapporto con i bambini, che ci contraddistingue come “UNICA SCUOLA CALCIO ELITE” di Taranto e Provincia, e vuole iniziare a provare la disciplina calcistica per la nuova stagione 2017/18. Sono invitati tutti i vecchi iscritti e soprattutto chi vuole “PROVARE GRATUITAMENTE” per la prima volta con noi».

Non manca anche una sezione dedicata al calcio femminile. «Aperto a tutte le bambine – si legge ancora nel comunicato – che vogliono affacciarsi a questa disciplina con la consapevolezza di essere seguite da uno Staff Qualificato e Professionale che solo una Scuola Calcio Élite come la nostra dispone».

Nel corso del prossimo mese di ottobre nel Centro Sportivo Olympiakos Club (detto anche “CASA CRYOS”) il campo A5 sarà totalmente coperto da una Tensostruttura, adibita esclusivamente a preservare tutti i bambini dalle intemperie atmosferiche della stagione invernale (pioggia, neve, vento, freddo), con la conseguenza che tutte le gare e gli allenamenti saranno garantiti e disputati sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche