Calcio

Taranto, scocca l’ora di Miale

Verso un posto da titolare nel 3-4-3 di Cazzarò


In campo con il 3-4-3, affidando a Claudio Miale il ruolo di leader della difesa. Sono le mosse a cui pensa il nuovo mister del Taranto, Michele Cazzarò, in vista della partita di domenica sul difficile campo del Cerignola, tra le favorite per la vittoria del campionato. La trasferta è stata vietata ai sostenitori ionici. Una gara dal sapore già decisivo, quella valevole per la quarta giornata di campionato, che arriva in coda ad una settimana difficilissima per il Taranto.

L’esonero di Cozza, dopo la sconfitta con la Sarnese, seconda scivolata in tre partite, e quindi l’addio del sostenitore-sponsor Roberto Damaschi, in predicato di entrare in società ma poi defilatosi.
Se il presente è difficile, sono immortali i ricordi del passato. “Io t’amo” è il nome della mostra di maglie e cimeli storici del Taranto, da oggi al 25 settembre al Castello Aragonese. Ingresso gratuito, orari 9.30-12.30, 17-22; la mostra è presentata dall’associazione Dodicesimo Uomo con lo storico Franco Valdevies ed i collezionisti Niko Molendini (lemagliedeltaranto.it) e Carlo Esposito (tarantoshirt.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche