Calcio

A Cerignola prove di riscatto

Gara difficile. Ci sarà la diretta su Studio 100 tv


TARANTO – Nelle intenzioni del precampionato, doveva essere la partita decisiva per verificare ambizioni e speranze rossoblù. Uno scontro tra le due protagoniste annunciate, una trasferta a cui arrivare magari con nove punti in classifica.
Invece per il Taranto la trasferta di oggi a Cerignola ha un altro sapore. Una partita a cui si arriva dopo due sconfitte di fila, ed il cambio di allenatore, con Michele Cazzarò al suo (nuovo) debutto. Addio al 4-3-3, si passerà al 3-4-3; ma servirà soprattutto un cambio di passo, dopo le ultime, pessime prestazioni di Altamura e con la Sarnese, allo Iacovone.
Torna in campo il Taranto, torna l’appuntamento con il calcio su Studio 100 Tv. In diretta dal Monterisi di Cerignola, l’emittente tarantina proporrà a partire dalle 14.45 la diretta del match Audace Cerignola-Taranto valevole per la quarta giornata del campionato di Serie D girone H. Un match che vedrà l’esordio di Michele Cazzarò sulla panchina del Taranto e tutto ciò sarà analizzato dallo studio centrale con Francesco Friuli e i suoi ospiti che, assieme al caloroso pubblico da casa, seguirà le vicende del match grazie alla telecronaca diretta di Gianni Sebastio che non vi farà perdere nemmeno un’emozione del derby pugliese. Attraverso i vostri messaggi potrete commentare il match con il format già iniziato nel corso della scorsa gara, la cosiddetta ‘partita interattiva’. Infatti potrete scrivere il vostro messaggio al numero 3913064430 per dire la vostra sulla formazione schierata, su eventuali cambi, o porre le domande ai protagonisti nell’ampio post gara che vi proporremo al termine del match. La gara sarà trasmessa in diretta su Studio 100 Tv, canali 15 e 187 del digitale terrestre in Puglia, sui canali SKY 875-879, in streaming sul sito www.studio100.it, scaricando la app gratuita Studio 100 Tv dagli Apple Store o Play Store su smartphone o tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche