25 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 25 Ottobre 2020 alle 12:51:42

Calcio

Talsano firma l’impresa

Vittoria con il Tricase


Nel massimo campionato dilettantistico regionale pari a reti inviolate tra le mura amiche per l’Avetrana contro il Corato.
La compagine rossoblù si conferma di granito ed in una buona posizione di classifica, a conferma dell’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza.
Nel torneo di Promozione nel girone A prima sconfitta per il Ginosa, 0-1 in casa contro i dauni del San Marco in Lamis e biancazzurri di Antonio Pizzulli che scendono in terza posizione, mentre centra la prima vittoria interna il Martina (a Grottaglie) contro il Noicattaro per 2-1 e pari colori di Giuseppe Gidiuli che sangono a quota sei in classifica.
Nel girone B sale in quarta posizione il Lizzano di Aldo Palmieri, corsaro per 3-0 a Castellaneta contro il Massafra, a sua volta ultimo in solitudine a quota zero e col tecnico Vincenzo Cometa ormai certo dell’esonero con l’ipotesi di un ritorno di Giovanni Jacobellis da non escludere, sebbene non è da scartare anche l’idea legata ad Antonio Giunta. Se ne saprà di più nelle prossime ore, di sicuro la panchina giallorossa cambierà al 99% padrone dopo la sfuriata del presidente Fernando Rubino la scorsa settimana.
Primi tre storici punti per il Talsano di Luciano Frascella, capace di togliersi lo sfizio di “frantumare” il quotato Atletico Tricase per 3-0 tra le mura amiche, mentre per il Sava di Gianfranco Degli Schiavi nuovo disco rosso in casa contro il Copertino per 1-2.
Quella della formazione talsanese è davvero una vittoria storica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche