Calcio

A Pomigliano vietato sbagliare

Oggi trasferta insidiosa per i rossoblù


Vincere per non essere risucchiati nei bassifondi della classifica. E’ questo l’obiettivo dei rossoblù che, in vista della delicata trasferta a Pomigliano (8 punti in classifica) proveranno a portare a casa l’intera posta in palio. Il tutto in attesa di notizie positive in merito al caso tesseramenti. Il San Severo, infatti, uscito sconfitto dal match di domenica scorsa allo Iacovono (2-0 con doppietta di Aleksic) ha presentato ricorso in merito alla presunta posizione irregolare scaturita dal tesseramento di tre calciatori rossoblù: Galdean, Scoppetta e Li Gotti.

Intanto, stamattina largo… ai giovani.
Alle 9.30 in campo gli Allievi di mister Francesco Latartara: dopo lo 0-0 conseguito nella gara d’esordio contro l’Olimpia Francavilla, i giovani rossoblù fanno visita alla Valle d’Itria Academy nel match in programma al “Pergolo” di Martina Franca e valido per la seconda giornata di andata del Campionato Regionale Allievi girone F.
Alle 11, sempre al “Pergolo” di Martina, si affrontano Red Boys e Taranto per la seconda giornata di andata del Campionato Regionale Giovanissimi girone F: la squadra guidata da Federico Malacari cerca la continuità dopo la vittoria per 4-0 ottenuta all’esordio contro la Giovani Cryos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche