Calcio

Rossoblù, Gravina è un ostacolo insidioso

Il Taranto ritorna in campo dopo il beffardo “stop” di Fasano


Rossoblù in campo oggi allo Iacovone alle 14.30 contro il Gravina. Match importante per gli ionici che vogliono tornare al successo dopo lo stop con l’Andria e la gara sospesa con il Fasano.
Queste le partite e gli arbitri della giornata di campionato in serie D, girone H: Audace Cerignola-Fidelis Andria (Mattia Caldera di Como), Az Picerno-Granata (Marco Sicurello di Seregno), Bitonto-Team Altamura (Francesco Croce di Novara), Pomigliano-Nardo (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Città Di Gragnano-Città Di Fasano (Cosimo Delli Carpini di Isernia),Francavilla-Sarnese (Simone Pistarelli di Fermo), Sorrento-Gelbison Vallo D.Lucania (Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno), Taranto-Gravina (Antonino Costanza di Agrigento), Savoia-Nola (Luigi Catanoso di Reggio Calabria).
Spazio anche alle giovanili.
Oggi sabato 10 novembre alle ore 14.30, presso lo stadio “Mimmo Rende” di Castrovillari, la Juniores di mister Malacari fa visita ai pari età del Castrovillari per la nona giornata di andata del Campionato Nazionale Juniores girone M. Domenica 11 novembre alle ore 9, presso il “Comunale” di Statte, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di mister Semeraro, dopo due pareggi consecutivi, ospita il Francavilla Calcio per la sesta giornata di andata del Campionato Regionale Giovanissimi girone F. A seguire, domenica 11 novembre alle ore 11, presso il “Comunale” di Statte, gli Allievi allenati da Stante – a punteggio pieno in classifica – affrontano in casa la formazione Ragazzi Sprint Crispiano, gara valevole per la sesta giornata di andata del Campionato Regionale Allievi girone F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche