Derby, caccia al biglietto

Calcio
Taranto mercoledì 24 ottobre 2018
di La Redazione
Taranto-Nola
Taranto-Nola © Foto studio Renato Ingenito

Il Taranto di mister Panarelli, dopo aver espugnato lo stadio “Giraud” di Torre Annunziata, è tornato ad allenarsi ieri sul campo B dello stadio “Erasmo Iacovone” con una seduta pomeridiana. Dopo una fase di riscaldamento, agli ordini del professor Gallo, la squadra ha svolto un lavoro di potenza aerobica intervallato da possessi palla e a seguire una partitella a tema.
Allenamento differenziato per D’Alterio che è tornato a lavorare sul campo dopo l’infortunio al polpaccio. Nelle prossime saranno monitorate le condizioni dell’attaccante ivoriano Diakite, ieri a riposo, subentrato e sostituito per infortunio nel corso della ripresa della gara disputata contro il Savoia.
Prevista per oggi una doppia seduta di allenamento.
Il club comunica inoltre che la prevendita per la gara Taranto-Fidelis Andria, in programma domenica 28 ottobre alle ore 14:30 presso lo stadio “Erasmo Iacovone”, valevole per la settima giornata del Campionato Nazionale Serie D girone H 2018/19, è attiva a partire da oggi, mercoledì 24 ottobre.
Ci sarà una grande cornice di pubblico per la partita, molto sentita dalle tifoserie ed uno dei match ‘storici’ del calcio pugliese, che cade in un momento particolarmente favorevole per i rossoblù che occupano il primo posto solitario in classifica dopo la vittoria di carattere contro il Savoia.
Il Taranto vuole mantenere la testa della classifica e non mollare la presa, quindi.

Lascia il tuo commento
commenti