SERIE D - GIRONE H

Taranto, c’è la data per il recupero

Contro il Fasano si giocherà il 28 novembre

Calcio
Taranto giovedì 08 novembre 2018
di La Redazione
Foto d'archivio
Foto d'archivio © Studio Renato Ingenito

Il Taranto F.C. 1927 comunica che, “su disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, l’incontro di calcio Fasano-Taranto - gara valevole per l’ottava giornata del Campionato Nazionale Serie D girone H 2018/19 -, sospesa e rinviata domenica scorsa per un infortunio occorso all’arbitro Andrea Ancora della sezione di Roma 1, sarà recuperata mercoledì 28 novembre. L’inizio dell’incontro, in programma al “Vito Curlo” di Fasano, è previsto per le ore 14:30 ma non è escluso uno slittamento di orario”.
Come noto la partita è stata sospesa con la formazione rossoblù in vantaggio per uno a zero, a segnare era stato il difensore Bova; ma si dovrà ripartire dallo 0-0. Prima, ovviamente, ci sono però gli altri impegni in campionato del Taranto, a cominciare da quello contro il Gravina.
Ne ha parlato anche Fabio Oggiano nel corso della trasmissione 100Sport Magazine, su Studio 100 Tv. “Non è un avversario facile, del resto in questo girone non esistono squadre più abbordabili di altre. Non dico che faremo la partita della vita, ma di tutto uscire dal campo con la vittoria, anche perché il ko interno con la Fidelis Andria brucia ancora. Questo Taranto è composto dallo zoccolo duro del campionato passato e ha iniziato la stagione con i ritmi giusti. Il gruppo è forte, molto compatto e può ancora crescere.
La nostra è una rosa ampia, tutti vorrebbero scendere sempre in campo, ma quando giochi per il Taranto devi mettere in conto qualche panchina o addirittura la tribuna, com’è capitato ad alcuni dei miei compagni. In ogni caso, panchine a parte, sono felicissimo di indossare la maglia rossoblu, pesante, ma che ti dà sempre la carica”.

Lascia il tuo commento
commenti