Settore giovanile, week-end di fuoco

Calcio
Taranto venerdì 09 novembre 2018
di La Redazione
Settore giovanile rossoblù
Settore giovanile rossoblù © Taranto Fc 1927

Domani - sabato 10 novembre - alle ore 14.30, presso lo stadio “Mimmo Rende” di Castrovillari, la Juniores di mister Malacari fa visita ai pari età del Castrovillari per la nona giornata di andata del Campionato Nazionale Juniores girone M.
Domenica 11 novembre alle ore 9, presso il “Comunale” di Statte, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di mister Semeraro, dopo due pareggi consecutivi, ospita il Francavilla Calcio per la sesta giornata di andata del Campionato Regionale Giovanissimi girone F.
A seguire, domenica 11 novembre 2018 alle ore 11, presso il “Comunale” di Statte, gli Allievi allenati da Stante - a punteggio pieno in classifica - affrontano in casa la formazione Ragazzi Sprint Crispiano, gara valevole per la sesta giornata di andata del Campionato Regionale Allievi girone F. Le tre gare saranno trasmesse in diretta tv e in streaming su Studio 100.
I rossoblù di mister Luigi Panarelli saranno invece impegnati domenica pomeriggio, alle 14.30, allo stadio Erasmo Iacovone contro il Gravina. Su disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, l’incontro di calcio Fasano-Taranto - gara valevole per l’ottava giornata del Campionato Nazionale Serie D girone H 2018/19 -, sospesa e rinviata domenica scorsa per un infortunio occorso all’arbitro Andrea Ancora della sezione di Roma 1, sarà recuperata mercoledì 28 novembre. L’inizio dell’incontro, in programma al Vito Curlo di Fasano, è previsto per le ore 14.30 ma non è escluso uno slittamento di orario”.

Lascia il tuo commento
commenti