Volley

Viaggio nel mondo del Gran varietà

Lo spettacolo in scena all'open theatre a Talsano


TARANTO – Per il secondo appuntamento fissato per mercoledì, 12 luglio, la compagnia teatrale “Lino Conte” – organizzatrice della rassegna “Palcoscenico d’estate – Per un’estate tutta da ridere – propone al pubblico che si recherà al “Giuseppe Manco open theatre” a Talsano (in via Beato Angelico, 27) lo spettacolo musicale dal titolo “Gran varietà”, di Enzo Matichecchia, messo in scena
dalla “Compagnia dei teatranti di Bisceglie.
Il lavoro offre un omaggio alla vecchia rivista, al varietà, al cabaret.
Durante lo spettacolo sarà possibile ascoltare canzoni eseguite rigorosamente dal vivo. Tutti brani tratti da alcuni dei più famosi ed apprezzati musical, ma anche commedie musicali che hanno entusiasmato le platee di tutto il mondo.
Ricchi sono anche i momenti dedicati al cabaret, alla poesia, al varietà e alla rivista, attraverso i quali la “Compagnia dei teatranti” ricorderà i grandi protagonisti di quel particolare modo di fare teatro leggero nato, lo ricordiamo, alla fine del XIX secolo a Napoli come imitazione del Cafè-chantant francese.
Ricchissimi anche i costumi.
Insomma, durante la serata gli spettatori in sala saranno accompagnati in una sorta di viaggio a ritroso alla scoperta delle tante “facce artistiche” che caratterizzano il nostro teatro.
Questo il costo del biglietto: euro 6,00 (posti numerati).
Ingresso ore 20,30; l’apertura sipario è invece prevista per le ore 21. Maggiori informazioni e prenotazioni ai numeri di telefono 392:3096037 e 342:7103959.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche